Non è possibile prenotare in Internet l'ingresso alla mostra a causa dell'esaurimento dei posti disponibili.
La prenotazione dell'ingresso alla mostra è obbligatoria per gruppi e scolaresche.
La prenotazione può essere effettuata anche dai visitatori individuali per i quali non è obbligatoria ma è vivamente consigliata particolarmente nei giorni di venerdì, sabato, domenica e festivi.
La prenotazione dell'ingresso Vi garantirà la possibilità di entrare all'ora desiderata anche nei momenti più frequentati, permettendoVi di evitare file.
L'ingresso alla mostra può essere prenotato in qualsiasi fascia oraria libera ai minuti 00, 20 e 40 di ogni ora fino alle ore 17,40 di ogni giorno.
La mostra chiude alle ore 19,00 il lunedi, martedi, mercoledi e giovedi e alle ore 22.00 nei giorni di venerdi, sabato e domenica (e lunedi 5 Aprile).
La permanenza in mostra è libera ovvero non ha una durata limitata, anche se è va indicativamente calcolata - al fine di effettuare una visita esauriente - in circa 60 minuti.
Oltre che per internet la prenotazione può essere effettuata telefonando al call center 800.90.44.47.
ATTENZIONE: chiunque voglia prenotare il servizio di guida alla visita dovrà necessariamente prenotare al CALL CENTER e non in internet. Ai biglietti prenotati in internet non è possibile aggiungere successivamente una guida.
Ritiro dei biglietti
Il ritiro dei biglietti prenotati per la mostra a Castelfranco Veneto avverrà allo sportello dedicato ai prenotati presso la biglietteria del Museo Casa di Giorgione, sede della mostra.
Per il ritiro dei biglietti e' necessario fornire un documento di identità e il numero di ordine dei biglietti, che verrà comunicato dal call center o visualizzato nella e-mail che verra' inviata automaticamente a chi aver effettuato un acquisto.
Chi prenota dovrà presentarsi alla cassa con un anticipo di almeno 10 minuti prima del turno.
Annullamento
I biglietti prenotati non potranno essere annullati né la prenotazione potrà essere modificata. Il costo di prenotazione sarà rimborsato solo nel caso che la visita non sia stata possibile per responsabilità dell'organizzazione.
Pagamenti
La prenotazione comporta un sovrapprezzo di € 1,00 su ogni biglietto prenotato (i biglietti gruppi e scolaresche sono già comprensivi del diritto di prenotazione).
I visitatori che prenotano i biglietti ridotti saranno tenuti a dimostrare il diritto alla riduzione all'atto del ritiro dei biglietti.
E' possibile prenotare la visita in Internet dalla presente pagina, procedendo al pagamento del biglietto con carta di credito.
Servizi di guida alla visita
Prenotando attraverso il call center è possibile prenotare anche la guida alla visita (per gruppi e individuali o per scuole) con le medesime modalità della prenotazione dei biglietti.L'importo relativo al servizio sarà versato assieme all'importo relativo ai biglietti.
Le prenotazioni relative al servizio di guida alla visita devono essere fatte con almeno cinque giorni di anticipo sulla data di visita alla mostra.